Torneo volley 6 vs 6 misto

Quando: sabato 15 giugno 2024!

• Sfida tra massimo 32 squadre;
  • La partecipazione è aperta a squadre miste composte da almeno 6 giocatori (con l’obbligo minimo di 3 donne in campo)
  • Numero dei giocatori per ogni squadra: 13 massimo;
  • Ogni atleta può giocare in una sola squadra del torneo;
  • Ogni Squadra dovrà essere fornita da un pallone e dovrà individuare due persone per gli arbitraggi;
  • Non sono ammessi giocatori con età inferiore ai 16 anni alla data 15/06/2024. Per i minori di 18 anni (minimo 16 anni) è obbligatoria l’autorizzazione di uno dei genitori (vedi relativo modulo);
  • La lista squadra e la dichiarazione liberatoria, complete e firmate dai componenti, dovranno essere consegnate entro il 03/06/2024;
  • Quota d’iscrizione: euro 20,00 per atleta.
  • ATTENZIONE: l’iscrizione si considererà valida solo una volta completato il pagamento. La quota d’iscrizione comprende il pasto completo per ogni giocatore per la cena del 15/06/2024 (bevande escluse) + una cassa d’acqua per squadra + maglietta del Torneo Amis de Bale per ogni atleta.

Ti invitiamo a leggere attentamente il regolamento e la modalità d’iscrizione!

Modalità d'iscrizione

Torneo di 6vs6 (misto 3+3)

L’iscrizione al torneo va fatta compilando l’apposito form online. Si ricorda che l’iscrizione sarà ritenuta valida solo una volta completato il pagamento.
Il pagamento potrà essere effettuato direttamente online, oppure in sede recandosi negli uffici della Proloco di Fagagna (Piazza Unità d’Italia 7 33034 Fagagna (UD) nei seguenti giorni ed orari:
– giovedì 30/05 dalle 18:00 alle 19:30
– sabato 01/06 dalle 10:00 alle 12:00
Si ricorda che non sarà possibile effettuare i pagamenti in sede tramite POS, per cui si chiede di effettuare il pagamento in contanti.